“Siamo lieti e onorati di annunciare questa partnership con un partner internazionale prestigioso e importante come celebreMagazine” afferma Serena Pagano, Founder di Fashion Mentor®.
Fashion Mentor® e celebreMagazine hanno deciso di lavorare in stretta sinergia con l’obiettivo di fornire informazioni specifiche e rilevanti per l’utente di lusso a 360 gradi. La partnership tra celebreMagazine e Fashion Mentor® permetterà di abbracciare una clientela di altissimo profilo in tutto il mondo, con l’obiettivo di diventare leader mondiali rispettivamente nel campo della comunicazione di lusso e nella proposta di servizi ad esso dedicati.

Fashion Mentor® si pone l’obiettivo di diventare Leader nella selezione dei migliori Personal Shopper e Image Consultant ed è stata creata con lo scopo di comunicare a tutti noi chi sono e dove esercitano i professionisti la loro professione. L’attività risponde, più in generale, alla necessità che manifestano i clienti e le aziende di avere un’informazione seria ed affidabile. L’obiettivo è quello di aiutare i clienti fornendo l’informazione più rilevante e strutturata per la scelta del professionista più idoneo ad ogni esigenza.
A tutti noi è capitato di non sapere cosa scegliere per un’occasione speciale e avremmo voluto avere le idee più chiare su cosa ci dona davvero. Altre volte ci è capitato di non riuscire ad abbinare i capi acquistati o di non riuscire a trovare mai nulla di adatto per noi andando in giro per i negozi o che semplicemente non si adattava alla nostra personalità e al nostro stile. Altre volte avremmo desiderato avere una guida negli acquisti, così da non ritrovarci ad avere l’armadio pieno di cose comprate e mai indossate. Spesso ci è capitato durante un viaggio di non sapere dove comprare articoli caratteristici del luogo o semplicemente dei regali. Da oggi, per tutti noi, è finalmente possibile scaricare sui nostri smartphone l’applicazione Fashion Mentor®.
In modo facile e intuitivo, chi utilizza l’applicazione, potrà selezionare, utilizzando vari filtri, tra i quali la recensione di altri clienti certificati, il professionista e prenotare una sessione di consulenza grazie al sistema di appuntamenti on line.
I Personal Shopper e Image Consultant presenti sull’applicazione, si affidano a Fashion Mentor® perché ne riconoscono da una parte l’imparzialità e dall’altra intravedono in questo strumento un veicolo per meglio monitorare la propria reputazione. I clienti infatti potranno scegliere il professionista in base alla tariffa, al luogo in cui opera e anche in base alle recensioni di altri clienti che hanno concluso una sessione di consulenza con il professionista.

Al momento l’applicazione si può scaricare in Italia e in UK, ma a breve la lista dei paesi in cui sarà possibile scaricarla si estenderà, avendo Fashion Mentor l’obiettivo di coprire entro la fine del 2020 tutto il territorio Europeo e Nord Americano.
Per rimanere aggiornati sulle aperture, per iscriversi come professionista o semplicemente per scaricare l’applicazione è sufficiente visitare il sito di Fashion Mentor®. Stay Tuned!

Bridal Shoes - Fashion Mentor App