Bizmonaco è nata nel Principato di Monaco, dall’idea geniale dell’imprenditrice Krissy Pesciglione-Cuni Grey.
L’obiettivo di Bizmonaco è promuovere Monaco e le sue attività a livello globale. Coloro che utilizzano la piattaforma hanno l’opportunità di creare network supportati da un team di esperti altamente qualificati, in grado di fornire informazioni pratiche e gratuite sul Principato. La piattaforma si differenzia da tutti gli altri social network esistenti perché, grazie ad un’importante collaborazione con professionisti locali, è in grado di indirizzare i propri utenti a ottenere tutta una serie di servizi essenziali per coloro che vogliono vivere o lavorare nel Principato.
In pochissimo tempo, Bizmonaco si è consolidato come punto di riferimento per privati ​​e professionisti interessati a Monaco. Questo successo ha permesso la creazione di altre piattaforme legate a territori specifici che, per caratteristiche economiche e sociali, rappresentano un’attrazione interessante. Ciò ha permesso di attuare il progetto YourBiz, che prevede di sviluppare e replicare il concetto iniziale di Bizmonaco nei rispettivi territori. Entro settembre 2020 Bizdubai e Bizsuisse saranno online, i primi due portali della serie di piattaforme progettate a concepite per funzionare come cloud interconnessi per formare un’unica vasta rete.

Coloro che useranno l’app Fashion Mentor potranno selezionare i migliori Personal Shopper, Consulenti d’Immagine e Stylist tramite l’app Fashion Mentor.

In modo facile e intuitivo, chi utilizza l’applicazione, potrà selezionare, utilizzando i vari filtri, tra i quali la recensione di altri clienti certificati, il professionista e prenotare una sessione di consulenza grazie al sistema di appuntamenti on line. Quindi, quando desideri dare una svolta al tuo look, quando desideri supporto per riorganizzare il tuo guardaroba o quando semplicemente desideri una guida per acquistare ciò di cui necessiti, potrai in qualsiasi luogo e momento della giornata contattare un professionista certificato e goderti un’esperienza unica, rilassante e divertente, risparmiando tempo prezioso e ricevendo consigli professionali e imparziali.

Lo scopo di Fashion Mentor è di aiutare i clienti a fornire loro le informazioni più pertinenti e strutturate per la selezione dei professionisti più adatti a qualsiasi necessità e quindi di aiutare il cliente a mettersi in contatto con i professionisti di cui ha bisogno con la garanzia che indipendentemente da chi sceglie, ha scelto uno dei migliori.

Fashion Mentor e Bizmonaco hanno ritenuto opportuno creare una partnership importante e costruttiva al fine di garantire un’offerta più ampia ai propri clienti e professionisti.

Bridal Shoes - Fashion Mentor App