State cercando il cappello di paglia perfetto per questa stagione? Innanzitutto ricordatevi che nell’estate 2019 non ci sono mezze misure: dovrete scegliere tra falda stretta, con le frange, con le falde larghe, in paglia ad esempio o anche quelli con la visiera in stile Eighties e non solo. Sì possono aggiungere i foulard, gran fiocchi che risaltino su tutto il cappello o nappine che ricordano gli spagnoli. Tutto quello che vi viene in mente sarà l’ideale per decorare il vostro cappello di paglia, anche le fasce e i turbanti sono super glam. Alcuni hanno uno stile elegante altri invece decisamente sportivo, ma sopratutto si indossano sia in spiaggia che in città.
La scelta non sarà facile, ma potrebbe aiutare sapere che il cappello di paglia è un accessorio glam e di super tendenza, si rivela essere anche un valido riparo da caldo e insolazioni. Ma come si indossa il cappello di paglia? Ecco gli abbinamenti perfetti!
Quelli più contenuti nelle dimensioni sono perfetti per le tue mise casual, ad esempio con i pantaloni in cotone e le camicette fresche, perfetti anche con un caftano o una tunica dalle tonalità tenui o con il total white. Oppure si può optare per un abito lungo o una maxi gonna abbinata a un crop top, indossalo con un abito monospalla o con un top che lasci scoperte le spalle. Quelli con la falda più larga, invece, sono ideali da aggiungere ai tuoi look da beachwear. Il look ideale è cappello di paglia e bikini, ma è perfetto anche con un costume intero. Oltre alla versione classica, ci sono quelli ricchi di dettagli, con le pietre, le conchiglie o i fiocchi. Alcuni sono declinati nelle tinte neutre, altri invece nelle nuance pastello…e non solo! Potresti portarli con un paio di pantaloni palazzo a vita alta e una blusa leggera per le tue passeggiate in riva al mare! Super romantico!

E voi, avete già scelto i vostri preferiti?

Bridal Shoes - Fashion Mentor App